Poliambulatorio Modus e la sua seconda sede presso piscina Komodo

piscina komodo

 

Ecco qui tutte le informazioni utili su KOMODO CASTELFRANCO:

orari, aperture straordinarie e tutto ciò di cui avete bisogno per vivere un'esperienza piacevole e gratificante a 360°.

Linfodrenaggio manuale

Va a stimolare gli strati superficiali della cute e del sottocute favorendo lo spostamento di liquidi, proteine cellule tissutali e l’eliminazione di scorie e cataboliti. Il trattamento inizia sempre con delle manovre di scarico sul collo in quanto in esso sono presenti molte delle principali stazioni linfatiche che adeguatamente stimolate attivano la circolazione linfatica a livello sistemico.

Terapia Manuale

Massoterapia di rilassamento muscolare, indicata per tensioni derivanti da posture scorrette, sovraccarichi dopo attività sportiva, tensione dei muscoli del rachide, etc.

Laser Terapia con Laser YAG

Trattamento strumentale con effetto antinfiammatorio, antalgico su tessuti muscolari e articolari con maggiori indicazioni per patologie delle piccole articolazioni (mano, piede, polso, etc.), infiammazioni tendinee

Ultrasuono Terapia

Trattamento strumentale con particolari indicazioni per rigidità cicatriziali, tessuti fibrotici, trattamento di artrosi, infiammazione di piccole articolazioni

BCR-terapia

Trattamento strumentale per favorire l’incremento dell’attività cellulare attraverso micro correnti, per ridurre il dolore e stimolare i processi di riparazione dei tessuti. Particolarmente indicata per patologie artrosiche e lesioni muscolari

Trattamenti fisioterapici

Terapia strumentale con diversi tipi di correnti a scopo antalgico, consigliate in patologie particolarmente dolorose (sciatiche, cervico-brachialgie, tendiniti in fase acuta, etc.)

News

Sicurezza e monitoraggio continui!

In questo periodo così delicato le parole SICUREZZA e MONITORAGGIO sono tanto ricorrenti quanto IMPORTANTI! 
Il nostro protocollo aziendale per garantire la sicurezza dei nostri professionisti e dei nostri clienti prevede ogni 3 settimane il controllo dello stato di salute di chi lavora con noi. 

Pronti a ripartire

Ci stiamo preparando!! Siamo pronti a ripartire con trattamenti fisioterapici, tutto con i DPI necessari per garantire la sicurezza dei nostri pazienti e di tutti gli operatori. Ripartiamo con i trattamenti fisioterapici e con le visite specialistiche programmabili e non urgenti che avevamo in sospeso!