Poliambulatorio Modus e la sua seconda sede presso piscina Komodo

komodo alta

 

Ecco qui tutte le informazioni utili su KOMODO CASTELFRANCO:

orari, aperture straordinarie e tutto ciò di cui avete bisogno per vivere un'esperienza piacevole e gratificante a 360°.

Linfodrenaggio manuale

Va a stimolare gli strati superficiali della cute e del sottocute favorendo lo spostamento di liquidi, proteine cellule tissutali e l’eliminazione di scorie e cataboliti. Il trattamento inizia sempre con delle manovre di scarico sul collo in quanto in esso sono presenti molte delle principali stazioni linfatiche che adeguatamente stimolate attivano la circolazione linfatica a livello sistemico.

Terapia Manuale

Massoterapia di rilassamento muscolare, indicata per tensioni derivanti da posture scorrette, sovraccarichi dopo attività sportiva, tensione dei muscoli del rachide, etc.

Laser Terapia con Laser YAG

Trattamento strumentale con effetto antinfiammatorio, antalgico su tessuti muscolari e articolari con maggiori indicazioni per patologie delle piccole articolazioni (mano, piede, polso, etc.), infiammazioni tendinee

Ultrasuono Terapia

Trattamento strumentale con particolari indicazioni per rigidità cicatriziali, tessuti fibrotici, trattamento di artrosi, infiammazione di piccole articolazioni

BCR-terapia

Trattamento strumentale per favorire l’incremento dell’attività cellulare attraverso micro correnti, per ridurre il dolore e stimolare i processi di riparazione dei tessuti. Particolarmente indicata per patologie artrosiche e lesioni muscolari

Trattamenti fisioterapici

Terapia strumentale con diversi tipi di correnti a scopo antalgico, consigliate in patologie particolarmente dolorose (sciatiche, cervico-brachialgie, tendiniti in fase acuta, etc.)

News

AVVISO per il corso SHOULDER EXPERIENCE

Esauriti i posti per il primo incontro di sabato 23 marzo del corso SHOULDER EXPERIENCE. Ancora disponibili pochi posti per la giornata di domenica 24 marzo. Prima di effettuare l’iscrizione vi chiediamo la cortesia di contattare la segreteria MODUS per verificare la disponibilità. La giornata del 24 marzo tratterà le stesse tematiche della giornata precedente. Non perdete gli ultimi posti.