Idoneità medico sportive

Dr. Sandro de Rosa
medico dello sport

E’ attivo il servizio di medicina dello sport con cui si rilasciano certificati di idoneità sportiva agonistica con prova da sforzo ed ECG.
Vista la grande attenzione ed esperienza degli specialisti coinvolti si è sviluppata una collaborazione in equipe tra medico dello sport e cardiologo che, nei casi dubbi potrà apprezzare la funzionalità dei grossi vasi attraverso un approfondimento ecografico. Infatti come sottolinea la Dr.ssa Maria Cristina Tesorieri - cardiologa di riferimento del Poliambulatorio Modus - la prevenzione dei problemi cardiaci nei giovani sportivi passa anche dallo studio dei grossi vasi.

News

Camminata per star bene RIMANDATA al 17/09/17

Causa maltempo la camminata odierna è rimandata alla prossima domenica. Per informazioni contattare la nostra segreteria 059-926506. Le iscrizioni rimangono aperte! Vi aspettiamo domenica 17!

 

A4-PROMO-MODUS 2017

 

10 SETTEMBRE 2017: UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DELLA SALUTE

 

10 SETTEMBRE 2017 : UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DELLA SALUTE

 

 

 

ORE 8.30 : CAMMINATA PER STARE BENE : clicca qui per iscriverti ed avere gratuitamente la maglietta dell'evento ed un buono consumazione presso il ristorante LA SAN NICOLA. Il buono dovrà essere ritirato presso POLIAMBULATORIO PRIVATO MODUS.

 

 

A4-PROMO-MODUS 2017