X Congresso Nazionale SICSEG

20 - 22 Maggio 2010 - Rezzato (BS)

L'annuale Congresso nazionale della Società Italiana di Chirurgia della Spalla e del Gomito, organizzato dal Prof. Dario Petriccioli, si terrà presso il Villa Fenaroli Palace Hotel.

Per la stesura del programma di questo incontro il Comitato Scientifico, tenuto conto degli argomenti di maggior interesse, ha affiancato relatori stranieri a relatori italiani per un confronto delle esperienze cliniche personali basato sull'evidenza dei risultati. Si cercherà, inoltre, di dare più spazio agli interventi "dalla sala" mediante la discussione interattiva con sistemi informatizzati. Le sessioni di comunicazioni libere e di presentazione dei casi clinici, con uno spazio-giovani dedicato in particolare agli specializzandi, rappresenteranno un'ulteriore occasione di scambio di esperienze. La presentazione di poster e video di tecniche chirurgiche completerà il programma scientifico fornendo in maniera più diretta le esperienze degli Autori. Infine, nella giornata di Sabato - che vedrà la partecipazione di Modus Center - verrà dedicato un ampio spazio alla riabilitazione ed alle scienze infermieristiche.

 

 

News

Sicurezza e monitoraggio continui!

In questo periodo così delicato le parole SICUREZZA e MONITORAGGIO sono tanto ricorrenti quanto IMPORTANTI! 
Il nostro protocollo aziendale per garantire la sicurezza dei nostri professionisti e dei nostri clienti prevede ogni 3 settimane il controllo dello stato di salute di chi lavora con noi. 

Pronti a ripartire

Ci stiamo preparando!! Siamo pronti a ripartire con trattamenti fisioterapici, tutto con i DPI necessari per garantire la sicurezza dei nostri pazienti e di tutti gli operatori. Ripartiamo con i trattamenti fisioterapici e con le visite specialistiche programmabili e non urgenti che avevamo in sospeso!