tesorieriLaureata in medicina e chirurgia. Specialista in Cardiologia. Specialista in Scienza dell'alimentazione.

Attività cardiologica ospedaliera dal 1980 al 2014.

Responsabile del servizio di diagnostica cardiologica ambulatoriale e ospedaliera della U.O. di cardiologia riabilitativa dell'ospedale di Castelfranco Emilia dal 1999 al 2014.

Libera professionista dal Novembre 2014.

Branche di maggiore interesse: aritmologia clinica, ecocardiografia, prevenzione cardiovascolare primaria e secondaria, ipertensione arteriosa, valvulopatie.

Accreditamento in ecocardiografia transtoracica della società italiana di ecocardiografia.

Partecipazione costante a congressi / corsi di aggiornamento inseriti nel orogramma nazionale di educazione medica permanente del ministero della salute.

Esegue: ECG, visite cardiologiche, ecocardiogramma. Esegue ECG per rilascio idoneità sportiva non agonistica per adulti e bambini.

 

News

Pronti a ripartire

Ci stiamo preparando!! Siamo pronti a ripartire con trattamenti fisioterapici, tutto con i DPI necessari per garantire la sicurezza dei nostri pazienti e di tutti gli operatori. Ripartiamo con i trattamenti fisioterapici e con le visite specialistiche programmabili e non urgenti che avevamo in sospeso!

Piscina e Palestra aperte REGOLARMENTE

Facendo seguito al Comunicato del 24-02-2020 “chiarimenti applicativi dell’Ordinanza del ministro della Salute e del presidente della Regione Emilia Romagna”, dopo gli opportuni approfondimenti della regione E.R comunichiamo che è possibile riaprire anche i servizi in palestra e piscina che avevamo precauzionalmente sospeso in rispetto all’ordinanza regionale del 23-02-2020.