Dr. Rametta Francesco

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’ Università degli studi di Catania discutendo la tesi “Le varici recidive dopo chirurgia della crosse safeno-femorale”.

Specializzazione in Chirurgia Vascolare presso l’Università di Catania discutendo la tesi: “La nostra esperienza sul trattamento endovascolare degli aneurismi infiammatori dell’aorta addominale”, tesi sviluppata in collaborazione con l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale S.Agostino di Modena diretta dal Prof. Gioacchino Coppi.

Leggi tutto: Dr. Rametta Francesco

News

Estate: tempo di sport e..di traumi!

 

Estate, tempo di sport e… ahimè, anche di traumi sportivi. 

Aumentano ogni estate gli infortuni sportivi che necessitano di cure mediche, complice la voglia di movimento all’aperto, il maggior tempo libero, la voglia di riparare ai danni del “letargo” invernale e anche le coinvolgenti animazioni dei villaggi vacanza! 

Gli sport e le attività estive sono tanti, divertenti ed invitanti: difficile non farsi coinvolgere!

 

AVVISO per il corso SHOULDER EXPERIENCE

Esauriti i posti per il primo incontro di sabato 23 marzo del corso SHOULDER EXPERIENCE. Ancora disponibili pochi posti per la giornata di domenica 24 marzo. Prima di effettuare l’iscrizione vi chiediamo la cortesia di contattare la segreteria MODUS per verificare la disponibilità. La giornata del 24 marzo tratterà le stesse tematiche della giornata precedente. Non perdete gli ultimi posti.