Riabilitarsi divertendosi

Fare riabilitazione con i bambini richiedere accorgimenti e metodologie diverse rispetto agli adulti. Il loro livello di attenzione è molto basso e l'esigenza di renderli attivi e partecipi negli esercizi e nelle attività riabilitative richiede la scelta di soluzioni "innovative".



Presso il nostro Poliambulatiorio il metodo riabilitativo per i bambini prevede esercizi coinvolgenti e creativi per stimolare la loro curiosità non trascurando gli obiettivi da raggiungere.
Chiara, 10 anni, frattura complessa del femore, ha realizzato con il piede i disegni che seguono, a testimonianza dell'applicazione della terapia proposta.

 

chiara chiara 1

 

 

News

Dimagrire in salute? La dieta non basta!!

Non affidatevi a diete fugaci, beveroni istantanei e tutto ciò che vi consente di perdere peso in breve tempo a discapito della vostra salute!

Il vostro corpo dev'essere trattato bene e con le dovute cure!

 

Venerdì 20 Aprile una nuova serata informativa

con medico nutrizionista, dietista e terapisti specializzati per arrivare in forma smagliante alla temuta prova costume!!

 

SERATA 20-04 MODUS

 

Psoriasi: cause e rimedi. Correlazione con stress e stato infiammatorio silente.

MERCOLEDI' 11 APRILE 2018

ORE 20.30

DR.CONTI (dermatologo)

 

Gestione della malattia cronica attraverso corrette abitudini di vita, valutazione delle malattie concomitanti ed approccio terapeutico con le nuove terapie che permettono un controllo a lungo termine della remissione dei sintomi della psoriasi.

 

Serata a numero chiuso, si consiglia la cortese conferma di presenza presso la nostra segreteria.

 

Psoriasi