Eventi per i medici

Shoulder experience: corso integrato tra ortopedici e riabilitatori

Tre giornate formative teorico-pratiche di gestione delle patologie della spalla: diagnosi e trattamento. 

Il corso è a numero chiuso, ECM in accreditamento per fisioterapisti, fisiatri, ortopedici, medici dello sport. 

Costo d'iscrizione 150€ + IVA.

Per partecipare verificare prima la disponibilità dei posti ed inviare successivamente il seguente modulo di iscrizione e la contabile di bonifico all'indirizzo mail segreteria@poliambulatoriomodus.it entro e non oltre il 15-03-2019.

 

Corso spalla

Corso teorico-pratico sulla cuffia dei rotatori del 6 giugno 2015

locand spalla giugno 2

 

Poliambulatorio Privato Modus SRL prensenta: Corso teorico-pratico di terapia medica-infiltrativa, riabilitativa e chirurgica nella patologia della cuffia dei rotatori.

Il corso si svolgerà nella giornata di Sabato 6 Giugno 2015 presso la nostra sede di Castelfranco Emilia.

La patologia della cuffia dei rotatori è il tema su cui si confronteranno chirurghi e terapisti della riabilitazione per evidenziare l'importanza dell'approccio multidisciplinare. Il confronto sarà arricchito dalla presentazione di casi clinici pratici che alimenteranno il dibattito e l'approfondimento diagnostico e terapeutico.  

Leggi tutto: Corso teorico-pratico sulla cuffia dei rotatori del 6 giugno 2015

News

Pronti a ripartire

Ci stiamo preparando!! Siamo pronti a ripartire con trattamenti fisioterapici, tutto con i DPI necessari per garantire la sicurezza dei nostri pazienti e di tutti gli operatori. Ripartiamo con i trattamenti fisioterapici e con le visite specialistiche programmabili e non urgenti che avevamo in sospeso!

Piscina e Palestra aperte REGOLARMENTE

Facendo seguito al Comunicato del 24-02-2020 “chiarimenti applicativi dell’Ordinanza del ministro della Salute e del presidente della Regione Emilia Romagna”, dopo gli opportuni approfondimenti della regione E.R comunichiamo che è possibile riaprire anche i servizi in palestra e piscina che avevamo precauzionalmente sospeso in rispetto all’ordinanza regionale del 23-02-2020.