Estate, tempo di sport e… ahimè, anche di traumi sportivi. 

Aumentano ogni estate gli infortuni sportivi che necessitano di cure mediche, complice la voglia di movimento all’aperto, il maggior tempo libero, la voglia di riparare ai danni del “letargo” invernale e anche le coinvolgenti animazioni dei villaggi vacanza! 

Gli sport e le attività estive sono tanti, divertenti ed invitanti: difficile non farsi coinvolgere!

 

 

infortunio 

 

Purtroppo in tanti si cimentano senza un’adeguata preparazione e così si va in contro a traumi muscolari e articolari, fratture, stiramenti e contratture. I distretti più interessati sono la spalla, il ginocchio, le caviglie e le mani.

 

Non farti sorprendere dall’estate! Lo staff Modus saprà farti trovare più forte e reattivo, grazie a programmi creati su misura per te!

 

E se è già troppo tardi e il fattaccio è già accaduto, affidati ai nostri Medici Specialisti e alla nostra Equipe di Fisioterapisti Modus

Grazie a competenze e tecnologie all’avanguardia ci prenderemo cura di te fino al tuo completo recupero.

 

News

Pronti a ripartire

Ci stiamo preparando!! Siamo pronti a ripartire con trattamenti fisioterapici, tutto con i DPI necessari per garantire la sicurezza dei nostri pazienti e di tutti gli operatori. Ripartiamo con i trattamenti fisioterapici e con le visite specialistiche programmabili e non urgenti che avevamo in sospeso!

Piscina e Palestra aperte REGOLARMENTE

Facendo seguito al Comunicato del 24-02-2020 “chiarimenti applicativi dell’Ordinanza del ministro della Salute e del presidente della Regione Emilia Romagna”, dopo gli opportuni approfondimenti della regione E.R comunichiamo che è possibile riaprire anche i servizi in palestra e piscina che avevamo precauzionalmente sospeso in rispetto all’ordinanza regionale del 23-02-2020.